Home » Servizi di assistenza

Servizi di assistenza

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA - Prynet

I nostri clienti sanno che possono raggiungerci in maniera continuativa. La problematica iniziale viene normalmente gestita attraverso un primo front-end di tipo telefonico, per essere poi indirizzata al settore tecnico per la sua gestione in modalità remota, in teleassistenza, od on-site.

TELEASSISTENZA

TELEASSISTENZA - Prynet

Per mezzo di software sicuri e costantemente sotto il controllo e l'autorizzazione del cliente, possiamo connetterci in teleassistenza e fornire un servizio completo, qualora la problematica insorta consenta tale tipo di possibilità. In tal modo vi è un risparmio di tempo e di costi a vantaggio del cliente.

ASSISTENZA TECNICA ON-SITE

ASSISTENZA TECNICA ON-SITE - Prynet

Con questo servizio, affianchiamo i nostri clienti direttamente presso la loro sede, per qualsiasi esingenza di carattere tecnico, prestando la massima attenzione e cura ai problemi insorti. Siamo consapevoli che il buon rapporto con il cliente è fortemente rappresentato dalla capacità di risoluzione delle problematiche e dalla giusta attenzione alle sue difficoltà.